Svolta per Russia 2018, i Mondiali si vedranno su Mediaset e non sulla RAI! Coinvolti anche Piccinini e Bonolis!

Avrebbe del clamoroso quanto svelato da Dagospia. Il noto portale di scoop ha infatti preannunciato l’acquisto dei diritti TV dei prossimi Mondiali di calcio da parte di Mediaset!

Per la prima volta nella storia, dunque, a trasmettere la competizione in chiaro non sarebbe la RAI: “Mediaset si prende i primi Mondiali di calcio senza l’Italia (14/6-15/7 2018) – si legge su Dagospia e ‘recupera’ Piccinini come telecronista insieme a Pardo.

Per i dopo-partita (gli incontri termineranno alle 22), a condurre la trasmissione serale, ci sarà molto probabilmente Paolo Bonolis.”

Pasquale Giacometti

Caporedattore di SpazioNapoli.it dal 2015, Giornalista Pubblicista da giugno 2017. Seguo il calcio giovanile e la Primavera del Napoli. Potete trovarmi anche su Rompipallone.it. Amante della carambola e della buona musica. Vivo per il calcio!

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie