Verdi chiarisce: “Cessione a gennaio? Assolutamente no, resto a Bologna fino al termine della stagione”

L’attaccante del Bologna, Simone Verdi, ha rilasciato un’intervista ai colleghi di Sky Sport parlando anche di Sarri e del suo futuro. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

In carriera ho avuto vari allenatori, tutti mi hanno lasciato qualcosa in termini anche di esperienza. Se sono il giocatore che vedete oggi, lo devo a loro: Ventura, Castori, Braglia, Sarri e Donadoni. Il primo che ha creduto in me fu Ventura che mi prelevò dal Milan, ma lo stesso Sarri mi ripeteva sempre che sarei potuto diventare un giocatore importante. A Bologna sono definitivamente esploso.

Mercato di gennaio? Sono sicuro, non mi muovo da Bologna. Voglio finire qui la stagione. Inoltre potrei restare qui diversi anni, qui mi trovo benissimo“.

Pasquale Giacometti

Caporedattore di SpazioNapoli.it dal 2015, Giornalista Pubblicista da giugno 2017. Seguo il calcio giovanile e la Primavera del Napoli. Potete trovarmi anche su Rompipallone.it. Amante della carambola e della buona musica. Vivo per il calcio!
Gestione cookie