Mertens: “Non sono solo io, momento difficile per tutto il gruppo”

Dries Mertens ha parlato ai microfoni di Premium:

Che succede? Siamo in un momento in cui non giochiamo al meglio, dall’Udinese. In un anno capita il momento difficile, vogliamo tornare presto al nostro livello. Rimpianti? Difficile da dire, è stata una partita dura, dobbiamo tornare a Napoli e pensare a domenica. Sarà una gara difficile, vogliamo tornare al nostro livello.

Il mio rendimento? Non sono solo io, è un momento difficile per il gruppo. Dobbiamo lavorare e continuare. Dobbiamo guardare a noi, dobbiamo guardarci allo specchio e capire come fare meglio. Siamo un gruppo forte, non va dimenticato. Anche oggi abbiamo avuto le nostre occasioni.

Atmosfera nello spogliatoio? C’è tristezza, non è bello uscire dalla Champions. Vogliamo vincere domenica, ci aspetta una gara importante. Stiamo facendo bene in campionato, non dobbiamo dimenticarlo”.

Vittorio Perrone

20 anni, giornalista pubblicista. Redattore di SpazioNapoli.it dal 2014, Caporedattore da Settembre 2017. Collaboro con Rompipallone.it e il quotidiano "Roma". Disordinato, sognatore, avvocato delle cause perse.
Gestione cookie