Insigne out dopo 60 partite, Lorenzo fa comunque sentire la sua presenza: inondati di messaggi i compagni!

Il Napoli questa sera si gioca il passaggio del turno agli ottavi di finale di Champions League contro il Feyenoord. Novità per gli azzurri sarà l’assenza di Lorenzo Insigne, escluso dalla lista dei convocati da Maurizio Sarri a causa di problemi fisici.

Novità dicevamo. Sì, perché il Magnifico andava regolarmente in campo da ben 60 partite consecutive risultando essenziale ai fini della manovra e del bel gioco espresso dai partenopei. Eppure, nonostante l’assenza forzata, Lorenzo non ha voluto far mancare la sua vicinanza ai compagni di squadra.

Infatti, come rivela l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, l’attaccante azzurro ha inondato di messaggi gli altri calciatori, proprio come si fa con gli amici che vanno in viaggio all’estero. Un modo come un altro per far sentire la sua “presenza” dal divano di casa.

 

Pasquale Giacometti

Caporedattore di SpazioNapoli.it dal 2015, Giornalista Pubblicista da giugno 2017. Seguo il calcio giovanile e la Primavera del Napoli. Potete trovarmi anche su Rompipallone.it. Amante della carambola e della buona musica. Vivo per il calcio!

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie