Alvino e De Luca in coro: “Nicolas Higuain deve ringraziare solo papà e mammà, ha bisogno di uno psicologo!”

Il giornalista Carlo Alvino, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli commentando insieme al collega Diego De Luca i tweet di Nicolas Higuain (LEGGI QUI) pubblicati al termine della partita tra Napoli e Juventus. Questo quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Di chi parliamo, io non lo conosco. Io sono un giornalista iscritto all’albo – riferisce Alvino –, che fa questa persona di mestiere? Ah sì, cura gli interessi del fratello. E allora deve ringraziare papà e mammà perché è nato nel posto giusto al momento giusto. Pure io vorrei avere due fratelli bravi nel calcio come li ha lui, e guadagnarci“.

Continua poi De Luca: “Francamente un livello bassissimo quello del fratello di Higuain. Avrebbe bisogno di uno psicologo che gli faccia varie sedute. Quel lettino dovrebbe abbracciarselo“.

Pasquale Giacometti

Caporedattore di SpazioNapoli.it dal 2015, Giornalista Pubblicista da giugno 2017. Seguo il calcio giovanile e la Primavera del Napoli. Potete trovarmi anche su Rompipallone.it. Amante della carambola e della buona musica. Vivo per il calcio!

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie