Moggi+convinto%3A+%26%238220%3BInter+favorita+per+lo+scudetto.+Napoli-Juve%3F+Gli+azzurri+hanno+qualcosa+in+pi%C3%B9%26%238221%3B
spazionapoliit
/2017/11/27/luciano-moggi-radio/amp/
Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news

Moggi convinto: “Inter favorita per lo scudetto. Napoli-Juve? Gli azzurri hanno qualcosa in più”

L’ex dirigente della Juventus, Luciano Moggi, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la Rete:

“C’è una lotta tra squadre mai esistita. C’è anche una nuova realtà: l’Inter, che non ha vinto coppe ma prepara le partite in maniera giusta. Ho visto la Juve ieri, ed il Napoli a Udine. Hanno fatto il risultato ma non erano le solite in campo. Il Napoli ha vinto sudando e difendendosi. C’è stata meno brillantezza, e questo è un vantaggio per l’Inter.

Quando le squadre di calcio non hanno i cambi giusti, ma solo i titolarissimi, succede quello che è successo ieri: per esempio Hamsik era inguardabile. Vedo l’Inter favorita su tutte, ha un allenatore che ha fatto rinascere una squadra.

Napoli-Juventus? La Juve è in un momento strano, i giocatori che prima erano importanti, ora non lo sono più, come per esempio Dybala. Mi sento di dire che anche senza Higuain, il Napoli ha qualcosa in più”.

Share
Scritto da
Gaia Martino