CRC – Albiol vorrebbe tornare al Valencia: il Napoli pensa a Samir dell’Udinese per sostituirlo!

Il giornalista e direttore della redazione sportiva di Radio CRC, Raffaele Auriemma, ha parlato durante la trasmissione “Si Gonfia la Rete” annunciando una possibile trattativa per il futuro del Napoli. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Ieri c’è stato un giocatore dell’Udinese che ha particolarmente impressionato, si tratta di Samir. Vi posso confermare che il Napoli lo segue dallo scorso anno. Non sappiamo cosa possa accadere a fine stagione con Albiol che ha una clausola da 8 mln e vorrebbe tornare a casa, al Valencia.

I rapporti con i friulani sono ottimi, dunque non è improbabile che il Napoli possa fare un’offerta ufficiale entro la fine di questa stagione per sostituire eventualmente Albiol“.

Pasquale Giacometti

Caporedattore di SpazioNapoli.it dal 2015, Giornalista Pubblicista da giugno 2017. Seguo il calcio giovanile e la Primavera del Napoli. Potete trovarmi anche su Rompipallone.it. Amante della carambola e della buona musica. Vivo per il calcio!

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie