Clamoroso Ventura, l’ex CT può già tornare in panchina: il Watford ci pensa in caso di addio di Marco Silva!

È stato l’accusato numero uno dopo il fallimento dell’Italia che non è riuscita a qualificarsi ai prossimi Mondiali di calcio. Eppure Gian Piero Ventura potrebbe presto tornare ad allenare. A lanciare la clamorosa indiscrezione è l’edizione odierna di Tuttosport che riferisce come l’ex CT potrebbe presto approdare in Premier League.

Tutto è legato alla situazione del Watford e al futuro del tecnico, Marco Silva. L’allenatore portoghese si sta ben comportando, avendo portato il Watford a 18 punti in classifica, avvicinandolo alla zona europea (al momento il club è ottavo in classifica) e soprattutto tenendo distante la zona retrocessione. Le prestazioni del tecnico non hanno lasciato indifferente l’Everton che prima ha sondato il terreno, e poi ha offerto 10 milioni a patron Pozzo per lasciare libero il proprio allenatore.

Qualora dovesse avvenire il clamoroso ribaltone a stagione in corso – riporta Tuttposport – il Watford vorrebbe affidare la panchina ad una guida esperta. Ed ecco che il nome di Gian Piero Ventura sarebbe balzato in testa alle volontà del club londinese. Le voci di un possibile arrivo dell’ex CT in Premier League si fanno sempre più insistenti.

Pasquale Giacometti

Caporedattore di SpazioNapoli.it dal 2015, Giornalista Pubblicista da giugno 2017. Seguo il calcio giovanile e la Primavera del Napoli. Potete trovarmi anche su Rompipallone.it. Amante della carambola e della buona musica. Vivo per il calcio!
Gestione cookie