Max Pezzali sincero: “Inter non attrezzata per lo Scudetto. Vorrei che il Napoli interrompesse quel monopolio…”

Il cantante e tifoso interista, Max Pezzali, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte parlando del campionato di Serie A e del Napoli. Questo quanto evidenziato dalla nostra redazione:

L’Inter non è attrezzata come una delle più forti del campionato, ma sta facendo bene. Sono onesto, i nerazzurri sono partiti con altre intenzioni. L’obiettivo era ripartire dopo la catastrofe dell’anno scorso, ora bisogna costruire per il futuro. Spalletti ci sta riuscendo. L’Inter deve riproporsi a livello internazionale e tornare nel radar del calcio che conta.

Il mio rapporto con Napoli è di grande amore, mi trovo benissimo in città. Questo potrebbe essere l’anno buono a livello calcistico, non dico nulla per scaramanzia, ma mi farebbe piacere se gli azzurri interrompessero quel monopolio lì… ci siamo capiti“.

Pasquale Giacometti

Caporedattore di SpazioNapoli.it dal 2015, Giornalista Pubblicista da giugno 2017. Seguo il calcio giovanile e la Primavera del Napoli. Potete trovarmi anche su Rompipallone.it. Amante della carambola e della buona musica. Vivo per il calcio!
Gestione cookie