Cruciani critica la nuova maglia del Napoli: “È agghiacciante!”

Il Napoli, nella gara di sabato contro il Milan, ha svelato quella che è la quarta maglia della stagione: la nuova Kombat Karbon 2018. Ebbene la divisa pare non sia piaciuta proprio a tutti, soprattutto al giornalista Giuseppe Cruciani.

Appena iniziata la puntata di “Tiki Taka” su Italia 1, infatti, la casacca numero 24 di Insigne è stata recapitata alla tifosa rossonera Melissa Satta. Al suo fianco c’era proprio Cruciani che, appena vista la maglia, ha commentato: “L’ho già detto e lo ripeto, le nuove maglie delle società di calcio sono agghiaccianti!“.

Pasquale Giacometti

Caporedattore di SpazioNapoli.it dal 2015, Giornalista Pubblicista da giugno 2017. Seguo il calcio giovanile e la Primavera del Napoli. Potete trovarmi anche su Rompipallone.it. Amante della carambola e della buona musica. Vivo per il calcio!
Gestione cookie