Bayern Monaco impressionato da Mertens: può essere l’obiettivo per la prossima stagione!

Sarà sicuramente uno dei calciatori più ricercati nella prossima stagione. Le sue giocate, i suoi gol e i suoi numeri con la maglia del Napoli non sono passati certo inosservati. Stiamo parlando ovviamente di Dries Mertens.

L’attaccante belga è infatti finito da tempo nel mirino dell’Atletico Madrid, eppure quello dei Colchoneros non è l’unico interessa a cui bisognerà fare attenzione. Infatti, come riferisce Liga Report e riportato da voetbalnieuws.be, anche il Bayern Monaco avrebbe messo gli occhi sul calciatore azzurro.

I bavaresi sarebbero rimasti impressionati dalle prestazioni di Mertens con la maglia del Napoli. Inoltre la fatto che possa giocare in più posizioni dell’attacco lo rende in questo momento un obiettivo parecchio invitate. La clausola rescissoria – concludono i colleghi – non rappresenterebbe assolutamente un problema.

Pasquale Giacometti

Caporedattore di SpazioNapoli.it dal 2015, Giornalista Pubblicista da giugno 2017. Seguo il calcio giovanile e la Primavera del Napoli. Potete trovarmi anche su Rompipallone.it. Amante della carambola e della buona musica. Vivo per il calcio!
Gestione cookie