RAI – Incontro con l’entourage di Chiriches, si tratta il rinnovo fino al 2022

Ciro Venerato, esperto di mercato della Rai, ha parlato nel corso di “Si Gonfia La Rete”, sulle frequenze di Radio Crc:

“Non solo Ghoulam e Allan, il Napoli intende rinnovare anche il contratto a Chiriches. Ha tante richieste per gennaio, Giuntoli ha ricevuto chiamate dall’Inghilterra e dal Bordeaux.

Anche Lille e Nantes hanno mandato degli intermediari. Il Napoli comunque non vuole cederlo, Sarri e Giuntoli l’hanno blindato. A breve ci sarà un incontro con l’entourage del calciatore per trattare fino al 2022″.

Vittorio Perrone

20 anni, giornalista pubblicista. Redattore di SpazioNapoli.it dal 2014, Caporedattore da Settembre 2017. Collaboro con Rompipallone.it e il quotidiano "Roma". Disordinato, sognatore, avvocato delle cause perse.

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie