Allegri ammette: “Napoli meritatamente in testa, ma la stagione è lunga. Il campionato si deciderà nelle ultime giornate”

L’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, ha parlato in conferenza stampa per presentare la sfida di Champions League contro lo Sporting Lisbona. L’occasione è stata utile per fare anche un passaggio sul campionato e sul Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

È normale che dobbiamo lavorare sugli errori che abbiamo fatto, ma sono errori solo di attenzione e gestione della partita, come è successo negli 8 minuti con la Lazio. La Juventus ha fatto un buon inizio di stagione. In questo inizio di stagione diciamo che chi ha fatto una cosa importante è il Napoli perché ha vinto tutte e 8 le partite e in questo momento diciamo che la stagione è dalla sua ed è meritatamente in testa.

Ma la stagione è molto lunga. Sarà una stagione molto bella e avvincente, perché il calendario è bello, alla fine ci sono 3 scontri diretti, quindi ci sarà grande suspense finale e io su queste cose mi diverto molto. Già penso a quando arriveremo a marzo, quando ci saranno le ultime cinque giornate, la pressione, le robe, preparare le partite, quello sarà un momento molto divertente“.

Pasquale Giacometti

Caporedattore di SpazioNapoli.it dal 2015, Giornalista Pubblicista da giugno 2017. Seguo il calcio giovanile e la Primavera del Napoli. Potete trovarmi anche su Rompipallone.it. Amante della carambola e della buona musica. Vivo per il calcio!

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie