Hamsik: “Sostituzioni? Tutto risolto. Sarri ci ha dato un’identità! Sul record di Maradona…”

Marek Hamsik ha parlato ai microfoni del portale sport.aktuality.sk. Ecco quanto tradotto e riportato dalla nostra redazione:

“Abbiamo fatto un ottimo inizio, non è facile vincere sette partite su sette. Ora però penso alla Nazionale. Il goal mancava tanto, sono contento che sia arrivato. Record di Maradona? Non dovrebbe essere difficile, ho tutta la stagione!”

Sarri ci ha dato un’identità. Stiamo modellando e migliorando da tre anni, quindi credo che adesso sia finalmente il momento in cui possiamo vincere. Dobbiamo giocare con la Roma che sarà coinvolta nella lotta scudetto, sappiamo cosa ci aspetta.

Abbiamo una settimana dura con Roma, Manchester City e Inter, dopo quelle partite faremo le nostre valutazioni. Le sostituzioni? Spesso sono state per preservarmi, altre volte per le cattive prestazioni. Ora è tutto risolto”.

Vittorio Perrone

20 anni, giornalista pubblicista. Redattore di SpazioNapoli.it dal 2014, Caporedattore da Settembre 2017. Collaboro con Rompipallone.it e il quotidiano "Roma". Disordinato, sognatore, avvocato delle cause perse.
Gestione cookie