Zazzaroni difende Milik: “Lo stiamo facendo passare per una pippa! Anche con Mertens in Napoli ha fatto fatica”

Nel corso della trasmissione di Canale 21 “Il Bello del Calcio”, si è a lungo discusso su quanto Mertens sia indispensabile per questo Napoli. E di come non si possa fare a meno di lui nei match importanti come quelli di Champions.

Tra l’altro proprio sull’argomento è nata una discussione in studio (LEGGI QUI) al termine della quale è intervenuto il conduttore Ivan Zazzaroni: “Sta passando un messaggio sbagliatissimo, ovvero che Milik è una pippa. Stiamo parlando di un giocatore pagato oltre 30 milioni, titolare con la Polonia con Lewandowski.

Mertens c’era dall’inizio anche con il Bologna e con l’Atalanta ed il Napoli ha avuto enormi difficoltà, quindi la prova con lo Shakhtar non è solo colpa di Milik ma di un Napoli che nel complesso non ha fatto una grande partita sbagliando anche l’approccio“.

Pasquale Giacometti

Caporedattore di SpazioNapoli.it dal 2015, Giornalista Pubblicista da giugno 2017. Seguo il calcio giovanile e la Primavera del Napoli. Potete trovarmi anche su Rompipallone.it. Amante della carambola e della buona musica. Vivo per il calcio!
Gestione cookie