Due+allenatori+gi%C3%A0+rischiano+l%26%238217%3Besonero%2C+Baroni+e+Pecchia+sulla+graticola%3A+i+nomi+dei+possibili+sostituti
spazionapoliit
/2017/09/10/pecchia-baroni-rischio-esonero/amp/

Due allenatori già rischiano l’esonero, Baroni e Pecchia sulla graticola: i nomi dei possibili sostituti

La Serie A è cominciata da appena tre giornate, eppure qualche allenatore rischia già il posto. Risultati negativi e critiche dei tifosi sono sirene che le società difficilmente riescono a non ascoltare.

Ed ecco che due tecnici italiani rischiano già il posto. Parliamo di Marco Baroni, che siede sulla panchina del  Benevento, e Fabio Pecchia allenatore del Verona. A parlare del mister dei sanniti è il giornalista di Sportitalia, Alfredo Pedullà, che rivela come tra tecnico e società ci sia stato uno strappo a causa del mercato ritenuto non soddisfacente. Baroni si giocherà la riconferma nelle prossime due partite (con Torino e Napoli). Intanto già si fanno i nomi dei possibili sostituti: piace De Zerbi, ma al momento in pole ci sarebbe Serse Cosmi.

Per quanto riguarda la situazione di Pecchia ad aggiornare il quadro è il giornalista de Il Corriere dello Sport, Davide Russo De Cerame, che, attraverso il proprio account Twitter rivela della possibilità che Diego Lopez possa sedere sulla panchina dell’Hellas.

Share
Scritto da
redazione