PRIME PAGINE – “L’ora di Mertens il CANNIBALE. Con il Belgio già è al mondiale, con il Napoli vuole vincere tutto!”

Le prime pagine sportive che troveremo tra poche ore in edicola si concentrano sulla gara di qualificazione ai mondiali di Russia 2018, dove a Reggio Emilia si sfideranno Italia e Israele. Non mancano anche interessanti approfondimenti.

Il Corriere dello Sport titola “Ricominciamo“. “L’Italia con Israele, serve subito il rilancio nella corsa ai Mondiali“. Tavecchio commenta l’eventuale eliminazione: “Sarebbe un disastro“. Spazio anche alle parole di Spalletti su Icardi: “Un grandissimo“, e Karamoh: “Che bravo!“. Poi spazio all’elezione di Andrea Agnelli alla presidenza dell’Eca. Il personaggio è invece Dries Mertens: “L’ora del cannibale“.

Anche Tuttosport, in taglio alto, si concentra sulla partita degli azzurri: “Italia, niente scherzi“. Ma ampio spazio è dedicato a due “volti” di Juventus e Torino: “Alex Sandro, ci mette la firma“. Secondo il quotidiano torinese è pronto il rinnovo fino al 2022. E poi: “Mihajlovic, ci mette la faccia“, l’allenatore non nasconde l’obiettivo Europa per il Torino.

PRIME PAGINE SPORTIVE, SCORRILE IN ALTO

Pasquale Giacometti

Caporedattore di SpazioNapoli.it dal 2015, Giornalista Pubblicista da giugno 2017. Seguo il calcio giovanile e la Primavera del Napoli. Potete trovarmi anche su Rompipallone.it. Amante della carambola e della buona musica. Vivo per il calcio!
Gestione cookie