Pardo si sbilancia: “Buon sorteggio per il Napoli, può arrivare primo nel girone! Reina? Difficile resti a queste condizioni”

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Pierluigi Pardo, giornalista Mediaset:

Il Psg è un grande club e il Napoli dovrà trovare una soluzione. Mi sembra improbabile che Reina resti in azzurro senza rinnovare per cui o si decide di trovare un accordo vero, oppure si vira un altro numero uno. C’è da capire che scelta tecnica il Napoli vuole fare e se Reina è la prima scelta, bisogna fare uno sforzo. Se invece il Napoli ha tra le mani un sostituto valido e che dia garanzie a Sarri, si può decidere di monetizzare.

Il Napoli ha avuto un buon sorteggio, la Juve medio e la Roma mediocre. I girone dei sogni così come quello da incubo non lo ha nessuno. Il girone del Napoli è equilibrato e lo vedo bene. Facendo tutti gli scongiuri, il Napoli può giocarsi il primo posto. La Juve ha una grande avversaria come nome e qualità come il Barcellona, ma c’è molta distanza tra le prime due e le altre due. La Roma invece non ha avuto un sorteggio fortunato e in questo momento è la terza del girone, ma non c’è una distanza clamorosa con l’Atletico Madrid“.

Pasquale Giacometti

Caporedattore di SpazioNapoli.it dal 2015, Giornalista Pubblicista da giugno 2017. Seguo il calcio giovanile e la Primavera del Napoli. Potete trovarmi anche su Rompipallone.it. Amante della carambola e della buona musica. Vivo per il calcio!
Gestione cookie