Chiriches, lussazione alla clavicola: ecco cosa filtra dall’ambiente Napoli

Apprensione in casa Napoli per le condizioni di Vlad Chiriches. Il centrale rumeno ha subito un infortunio nel finale di Verona-Napoli ed è stato costretto a lasciare il campo per alcuni minuti. L’entità del danno è stata subito svelata.

L’inviato di Mediaset Premium riferisce che si tratta di una lussazione alla clavicola. Lussazione già ridotta in campo dal dottor De Nicola, che nei pressi della zona mista ha rassicurato sulle condizioni del difensore azzurro.

Per Mertens, infine, una botta al dito che però non dovrebbe rivelarsi grave. Apprensione moderata, insomma.

Vittorio Perrone

20 anni, giornalista pubblicista. Redattore di SpazioNapoli.it dal 2014, Caporedattore da Settembre 2017. Collaboro con Rompipallone.it e il quotidiano "Roma". Disordinato, sognatore, avvocato delle cause perse.
Gestione cookie