Il+Roma+%26%238211%3B+Sepe+ufficialmente+secondo+portiere%2C+situazione+uscite+pi%C3%B9+complicata
spazionapoliit
/2017/08/18/roma-sepe-secondo-portiere-uscite-napoli/amp/
Rassegna Stampa

Il Roma – Sepe ufficialmente secondo portiere, situazione uscite più complicata

Secondo quanto riportato oggi da Il Roma, sarebbe ufficialmente definita la gerarchia dei portieri in casa Napoli: dietro Reina c’è Sepe, con Rafael che sta a guardare al terzo posto. Non è prevista la sua cessione, almeno non per il momento. Previste e come, invece, sono le uscite di Pavoletti, Zapata e Tonelli; ma per tutti la situazione non è chiara.

La società partenopea non ha ritenuto congrue le offerte ricevute fino ad ora per Duvan Zapata. L’attaccante è ancora alla ricerca di una nuova destinazione, ma probabilmente la troverà solo negli ultimi giorni di mercato, quando qualche squadra potrebbe ricercare un centravanti in emergenza e, perciò, alzare l’offerta a De Laurentiis.

Migliore la situazione per Pavoletti: su di lui tante sono le squadre. Si è parlato ieri di un forte interesse del Cagliari, ma secondo il quotidiano la più avvantaggiata resta la SPAL.

A forma di punto interrogativo è anche il futuro di Tonelli. Il Torino potrebbe non averne più bisogno e, perciò, si attendono nuove pretendenti, con la società partenopea che pare aperta all’opzione prestito.

Share
Scritto da
redazione