Il+Nizza+avverte+i+suoi+tifosi%3A+%26%238220%3BTrasferta+a+rischio%2C+attendere+novit%C3%A0+prima+di+prenotare+il+viaggio+per+Napoli%26%238221%3B
spazionapoliit
/2017/08/09/comunicato-nizza-trasferta-napoli/amp/

Il Nizza avverte i suoi tifosi: “Trasferta a rischio, attendere novità prima di prenotare il viaggio per Napoli”

Potrebbero restare chiusi i settori ospiti per le gare per i playoff di Champions League tra Napoli e Nizza a causa dei rapporti tesi tra le tifoserie. Ciò ha costretto la società francese a pubblicare un comunicato sul proprio sito dove ha invitato ad attendere notizie ufficiali dalle autorità prima di prenotare il viaggio verso Napoli. Ecco il comunicato:

Mentre gli Aquilotti andranno a giocarsi la qualificazione per la fase finale di Champions League al San Paolo il Mercoledì, l’OGC Nice è stato avvisato dalle autorità del rischio elevato di incidenti tra i suoi sostenitori e quelli del Napoli. Queste informazioni hanno portato le autorità italiane a prendere in considerazione un divieto di trasferta.

Pertanto, l’OGC Nice invita tutti i sostenitori ad attendere la posizione finale delle autorità verso questa decisione e le modalità di vendite dei biglietti, prima di effettuare qualsiasi prenotazione di viaggi“.

Articolo modificato 9 Ago 2017 - 19:35

Share
Scritto da
Pasquale Giacometti