ESCLUSIVA – Maiello torna al Frosinone a titolo definitivo, oggi la firma sul triennale

Il Napoli piazza il colpo… in uscita. Il primo a salutare è stato De Guzman, ceduto all’Eintracht Francoforte dopo due stagioni di peripezie tra Carpi e Verona. Ora ripartirà dalla Germania, a titolo definitivo e cancellando dunque il suo oneroso stipendio dal bilancio del Napoli.

MAIELLO-FROSINONE, OGGI LA FIRMA

E a titolo definitivo saluta anche Raffaele Maiello, centrocampista classe ’91, che lascia Napoli per far ritorno al Frosinone. La trattativa va avanti da tempo, ve l’abbiamo raccontata per episodi e in esclusiva sulle nostre pagine. La parola fine ai negoziati verrà messa oggi, quando Maiello apporrà la firma sul nuovo contratto.

Maiello aveva già collezionato 25 presenze da gennaio a giugno in Ciociaria. Toccata e fuga a Napoli, poi di nuovo in Lazio. Stavolta, però, a titolo definitivo: il mediano di Afragola firmerà infatti un triennale nella giornata di oggi. L’ufficialità della cessione potrebbe arrivare anche già nel pomeriggio.

Vittorio Perrone
RIPRODUZIONE RISERVATA

 

Vittorio Perrone

20 anni, giornalista pubblicista. Redattore di SpazioNapoli.it dal 2014, Caporedattore da Settembre 2017. Collaboro con Rompipallone.it e il quotidiano "Roma". Disordinato, sognatore, avvocato delle cause perse.
Gestione cookie