ESCLUSIVA – De Laurentiis-Reina, sabato sera l’incontro decisivo

Stiamo per arrivare al momento che tutti i tifosi azzurri stanno aspettando ormai da tempo.

Quale è il futuro di Pepe Reina? De Laurentiis, nei giorni scorsi, ha annunciato di voler tenere il portiere spagnolo per un altro anno, vale a dire fino alla scadenza naturale del contratto. Eppure il presidente del Napoli vorrebbe provare a trattenere Reina anche oltre il 2018: questo il motivo dell’incontro in programma tra i due a Dimaro, con l’estremo difensore che invece spingerebbe per un accordo che vada almeno fino al 2019.

I due parleranno per provare a vedere se esiste la possibilità di rinnovare questo contratto, magari De Laurentiis proverà a convincere Reina prospettandogli anche un futuro in società. Ad ogni modo nei prossimi giorni se ne saprà di più. Infatti, secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di SpazioNapoli, è previsto per sabato sera l’incontro decisivo tra Reina e il patron azzurro. Dopodiché la questione legata al futuro della porta del Napoli sarà certamente più chiara.

RIPRODUZIONE RISERVATA
Pasquale Giacometti

Pasquale Giacometti

Caporedattore di SpazioNapoli.it dal 2015, Giornalista Pubblicista da giugno 2017. Seguo il calcio giovanile e la Primavera del Napoli. Potete trovarmi anche su Rompipallone.it. Amante della carambola e della buona musica. Vivo per il calcio!
Gestione cookie