Mario+Rui%2C+l%26%238217%3Bagente%3A+%26%238220%3BLa+prossima+settimana+si+pu%C3%B2+trovare+l%26%238217%3Baccordo%2C+distanza+minima.+Sepe%3F+Pu%C3%B2+restare%26%238221%3B
spazionapoliit
/2017/07/03/mario-rui-agente/amp/
Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news

Mario Rui, l’agente: “La prossima settimana si può trovare l’accordo, distanza minima. Sepe? Può restare”

Mario Giuffredi, agente di Mario Rui e Sepe, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue dichiarazioni:

“Settimana decisiva per Mario Rui? Secondo me no, più la prossima. Non escludo un’accelerata nel fine settimana. La differenza tra offerta e domanda sia 1,5 milioni tra parte fissa e bonus, si devono divertire a chi la fa meglio. Prima si fa meglio è per tutti, ma siamo tranquilli.

Giuntoli e Monchi? Due direttori diversi, il primo lo conosco da una vita e ha una furbizia incredibile. Lo spagnolo mi ha fatto una grande impressione, ottimo professionista e brava persona. 

Sepe? Hanno un grande rapporto, lui, Hysaj, Tonelli e Mario Rui sono molto uniti e già stanno cominciando a scherzare insieme. La permanenza di Gigi in azzurro? Se il Napoli tiene Reina e ci diranno di fare il dodicesimo e riguardando la parte contrattuale, il ragazzo continuerà qui. Lo spagnolo va gestito, dovrà fare le 35 migliori partite dell’anno, le restanti il secondo portiere. Credo che Sarri voglia tenerlo”.

Share
Scritto da
redazione