Roma scatenata, trovato l’accordo con il Lione: arriva Gonalons per 5 milioni!

Dopo la cessione di Salah al Liverpool e quella ormai definitiva di Paredes allo Zenit (per Manolas si è registrata in giornata una forte frenata che mettere a rischio il buon esito dell’affare, ndr), la Roma è a caccia di acquisti.

Il club giallorosso, dopo aver ufficializzato oggi l’arrivo di Rick Karsdorp (LEGGI QUI), ha praticamente definito l’acquisto del centrocampista che prenderà il posto del partente Paredes: si tratta di Maxime Gonalons. Il centrocampista del Lione, riporta Sky Sport, arriverà nella capitale nella giornata di lunedì per sostenere le visite mediche.

Al club francese vanno 5 milioni di euro (Gonalons era in scadenza nel 2018), mentre il giocatore ha sottoscritto un contratto quadriennale da 2,7 milioni annui.

Pasquale Giacometti

Caporedattore di SpazioNapoli.it dal 2015, Giornalista Pubblicista da giugno 2017. Seguo il calcio giovanile e la Primavera del Napoli. Potete trovarmi anche su Rompipallone.it. Amante della carambola e della buona musica. Vivo per il calcio!
Gestione cookie