La Fiorentina su Giaccherini, avviati contatti con l’entourage. Via anche Tonelli e Duvan Zapata: tesoretto da 20 milioni

Tiene banco anche il mercato in uscita in casa Napoli. Sono infatti diversi i nomi che probabilmente saluteranno da qui alla fine del mercato. La Gazzetta dello Sport scrive:

“Cristiano Giuntoli ha a disposizione un capitale di 20 milioni di euro per soddisfare le esigenze dell’allenatore, mentre un altro gruzzoletto, vicino ai 40 milioni, potrebbe materializzarsi all’atto delle cessioni di Pavoletti, Tonelli, Giaccherini e Zapata, rientrato dal prestito all’Udinese. Le indicazioni di De Laurentiis sono state chiare: investire sì, ma sui giovani. Ed è in questa direzione che si sta muovendo il diesse napoletano.

Per quanto riguarda le uscite, oltre a Zapata, andranno via anche Tonelli e Maggio, mentre per Giaccherini c’è un interessamento della Fiorentina che ne ha discusso col procuratore, Valcareggi. Tonelli, invece, piace al Torino, società alla quale il Napoli dovrà versare i 25 milioni di euro per l’acquisto di Maksimovic. L’ex difensore dell’Empoli potrebbe rientrare nel saldo della cifra”.

Vittorio Perrone

20 anni, giornalista pubblicista. Redattore di SpazioNapoli.it dal 2014, Caporedattore da Settembre 2017. Collaboro con Rompipallone.it e il quotidiano "Roma". Disordinato, sognatore, avvocato delle cause perse.
Gestione cookie