Manicone, vice CT Svizzera: “Widmer pronto per il Napoli. Lui e Hysaj si equivalgono, ma Silvan ha una caratteristica in più”

Il vice Ct della nazionale svizzera, Antonio Manicone, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per parlare di alcuni calciatori elvetici accostati al club partenopeo. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Widmer è un calciatore importante, bravo nelle due fasi. Può certamente essere utile per il Napoli e altri grandi club. Lui ha voglia di provare a misurarsi con sfide più importanti. A mio avviso, se lo vuole, il Napoli lo deve acquistare.

Rivalità con Hysaj? Sono due calciatori che si equivalgono. L’albanese conosce meglio gli schemi di Sarri, ma Widmer è un calciatore dalle potenzialità enormi. Ha saggezza tattica, inoltre è bravo anche in fase di spinta. Tant’è che in passato ha ricoperto anche il ruolo di ala destra“.

Pasquale Giacometti

Caporedattore di SpazioNapoli.it dal 2015, Giornalista Pubblicista da giugno 2017. Seguo il calcio giovanile e la Primavera del Napoli. Potete trovarmi anche su Rompipallone.it. Amante della carambola e della buona musica. Vivo per il calcio!
Gestione cookie