Dezi pronto per la Serie A, Insigne jr proposto al Pescara di Zeman. Luperto, Grassi e Gnahoré andranno a Dimaro

L’edizione odierna del Corriere dello Sport dedica un passaggio ai vari azzurri che rientreranno alla base dai prestiti:

Dezi è stato premiato come miglior calciatore del Perugia (7 gol totali) e ora attende il meritato salto di categoria, Insigne jr (di rientro dal Latina) è stato «proposto» al Pescara di Zeman, Lasicki e Bifulco saluteranno Carpi ma possono restare in B ed altri ancora (Contini, Maiello, Prezioso, Dumitru, Negro) ritroveranno Castel Volturno prima del nuovo arrivederci.

Volerà a Dimaro, e ci tornerà con piacere, il difensore Luperto, 21 anni a settembre – debuttò in A con Benitez – e una somiglianza con Albiol che va oltre l’aspetto fisico, confermata dalle 32 presenze con la Pro Vercelli. Sarri confronterà i suoi progressi e nella Val di Sole, oltre a Grassi (un gol in 18 presenze con l’Atalanta), potrebbe ritrovare anche Gnahoré: legato al Perugia (in prestito) fino al 2018 ma può rientrare in anticipo per partecipare al ritiro”

Vittorio Perrone

20 anni, giornalista pubblicista. Redattore di SpazioNapoli.it dal 2014, Caporedattore da Settembre 2017. Collaboro con Rompipallone.it e il quotidiano "Roma". Disordinato, sognatore, avvocato delle cause perse.
Gestione cookie