Si lavora anche sul mercato in uscita, Pavoletti e Maggio saranno ceduti

Si muove qualcosa anche per il mercato azzurro in uscita. Merito del summit di ieri a Roma tra ADL e Sarri, che hanno sciolto i primi dubbi riguardo il futuro del Napoli. Anche e soprattutto di quei calciatori che saluteranno il Golfo a fine stagione.

I sicuri partenti, secondo quanto riferisce l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, sono due: si tratta di Leonardo Pavoletti, che ha accumulato appena dieci presenze in questi mesi a Napoli, e di Christian Maggio, ormai trentacinquenne.

Sempre in dubbio, invece, la posizione di Reina, con ADL che vorrebbe “sbarazzarsene” ma con Sarri che ha opposto resistenza a quest’idea.

 

Vittorio Perrone

20 anni, giornalista pubblicista. Redattore di SpazioNapoli.it dal 2014, Caporedattore da Settembre 2017. Collaboro con Rompipallone.it e il quotidiano "Roma". Disordinato, sognatore, avvocato delle cause perse.
Gestione cookie