Sconcerti convinto: “Questo Napoli non è inferiore alla Juventus! Con Mertens centravanti ha fatto meglio di tutti”

Il giornalista Mario Sconcerti è stato ospite negli studi di Rai Sport durante la trasmissione “La Domenica Sportiva”. Nel corso del programma si è soffermato sul Napoli facendo interessanti dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Ci sono due cose da dire sul Napoli di quest’anno. La prima è la scoperta di Mertens: da quando il belga è diventato centravanti ha fatto 25 gol. Il Napoli di Mertens non è inferiore alla Juventus. Dati alla mano nel girone di ritorno gli azzurri hanno fatto 5 punti in più dei bianconeri.

La seconda cosa da dire è che il campionato del Napoli è franato sull’Atalanta: due partite e due sconfitte. Sento spesso dire come si migliora questa squadra. Basta ripetere questo campionato e battere l’Atalanta, o Pescara e Palermo. Con questi punti il Napoli toccherebbe quota 90 che potrebbero bastare per aggiudicarsi il titolo il prossimo anno“.

Pasquale Giacometti

Caporedattore di SpazioNapoli.it dal 2015, Giornalista Pubblicista da giugno 2017. Seguo il calcio giovanile e la Primavera del Napoli. Potete trovarmi anche su Rompipallone.it. Amante della carambola e della buona musica. Vivo per il calcio!
Gestione cookie