Repubblica – Berenguer-Napoli, c’è il sì del calciatore! Distanza di due milioni con l’Osasuna

Stagione quasi conclusa, mercato quasi iniziato. Il Napoli inizia a battere varie piste, a sondare il terreno e le condizioni per intavolare vere e proprie trattative. Come quella per Alex Berenguer, esterno classe ’95 in forza all’Osasuna.

Agli azzurri, in fondo, serve un’ala che possa fare le veci di Callejon e Insigne quando chiamato in causa ma che abbia anche ampi margini di miglioramento. Come Berenguer, profilo ideale sul taccuino di Giuntoli. Anche perché – riferisce l’edizione odierna di Repubblica – il ragazzo avrebbe già detto sì ad un potenziale trasferimento in azzurro.

La clausola rescissoria è di 9 milioni, il Napoli arriverebbe fino a 7. Distanza di due milioni, tutt’altro che incolmabile. Sarà Berenguer il primo colpo della nuova campagna acquisti? Gli indizi portano a pensare di sì.

Vittorio Perrone

20 anni, giornalista pubblicista. Redattore di SpazioNapoli.it dal 2014, Caporedattore da Settembre 2017. Collaboro con Rompipallone.it e il quotidiano "Roma". Disordinato, sognatore, avvocato delle cause perse.
Gestione cookie