Tuttosport – Tonelli, c’è il Torino! Pronti 7-8 milioni per l’obbligo di riscatto, sul piatto anche Chiriches

Lorenzo Tonelli non ha lasciato una traccia indelebile nella sua prima stagione napoletana. Gli infortuni lo hanno martoriato e gli hanno impedito di imporsi all’ombra del Vesuvio. La sua esperienza, pertanto, potrebbe già essere al capolinea. Il Torino, infatti, si è fortemente interessato all’ex centrale dell’Empoli. L’edizione odierna di Tuttosport scrive:

“Ovviamente è un’operazione da 7-8 milioni, se il giocatore dovesse dimostrare di essere tornato quello d’un tempo neppure troppo lontano. Nel discorso è stato inserito pure il nome di Vlad Chiriches, 27 anni, capitano della Nazionale rumena, anche lui chiuso da altri giocatori.

Il giocatore è, quindi, sul mercato ed è stato proposto ai granata. Più Tonelli che Chiriches, comunque, nei piani di Petrachi, anche se il rumeno potrebbe far comodo”.

 

Vittorio Perrone

20 anni, giornalista pubblicista. Redattore di SpazioNapoli.it dal 2014, Caporedattore da Settembre 2017. Collaboro con Rompipallone.it e il quotidiano "Roma". Disordinato, sognatore, avvocato delle cause perse.
Gestione cookie