Rinnovo Ghoulam, De Laurentiis offre 2 milioni! L’algerino riflette, in caso di permanenza partirebbe Strinic

Il rinnovo di Ghoulam è uno dei casi più spinosi che il Napoli dovrà affrontare e risolvere. E, sebbene le quotazioni siano in rialzo, la possibilità che il terzino algerino saluti a fine stagione è comunque da mettere in conto. Anche perché le squadre interessate non mancano e perché il precedente agente era arrivato ai ferri corti con ADL.

La situazione è stata recuperata, il Napoli è riuscito ad intavolare una discussione con l’entourage del terzino. Secondo quanto riferito dall’edizione odierna de Il Mattino, De Laurentiis si è spinto fino ad offrire due milioni annuali, ma non andrà oltre tale cifra. Adesso il pallone passa a Ghoulam, che dovrà chiarire le idee sul proprio futuro. Diversi club, specialmente dalla Premier, hanno mostrato interesse.

Se dovesse restare Faouzi, a salutare sarebbe Ivan Strinic. Le alternative sarebbero Grimaldo, Yuri Berchiche della Real Sociedad e Mario Rui, profilo – quest’ultimo – gradito a Sarri.

Vittorio Perrone

20 anni, giornalista pubblicista. Redattore di SpazioNapoli.it dal 2014, Caporedattore da Settembre 2017. Collaboro con Rompipallone.it e il quotidiano "Roma". Disordinato, sognatore, avvocato delle cause perse.
Gestione cookie