Tuttosport: “Adeguamento economico e potere decisionale sul mercato: ecco gli incentivi di ADL per tenere Maurizio Sarri”

L’edizione odierna di Tuttosport scrive in merito al futuro di Maurizio Sarri e ai tentativi di Aurelio De Laurentiis di convincerlo a sposare a lungo il progetto azzurro. Ecco quanto sostiene Raffaele Auriemma sulle colonne del quotidiano torinese:

Un adeguamento economico al contratto e la partecipazione diretta alle scelte del prossimo mercato. Sarà questo l’incentivo per Maurizio Sarri a restare sulla panchina azzurra, con la soddisfazione e la grinta di chi intende dare filo da torcere per lo scudetto.

Maurizio Sarri parla al termine della partita

Sarri al centro del progetto-Napoli e l’imprimatur gli sarà dato al termine della stagione da Aurelio De Laurentiis, con una prima presa di contatto già sabato per Napoli-Cagliari. Sfida che vedrà nuovamente il patron in tribuna, dopo il suo viaggio negli States”.

Vittorio Perrone

20 anni, giornalista pubblicista. Redattore di SpazioNapoli.it dal 2014, Caporedattore da Settembre 2017. Collaboro con Rompipallone.it e il quotidiano "Roma". Disordinato, sognatore, avvocato delle cause perse.
Gestione cookie