Morabito, ag. FIFA: “Il Barcellona ha messo gli occhi su Mertens! Il Napoli ha mandato osservatori in Francia”

L’agente FIFA ed intermediario di mercato, Vincenzo Morabito, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC per parlare delle future operazioni di mercato del Napoli, rivelando importanti novità. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Ieri il Napoli ha vinto nettamente con la Lazio. Ai biancocelesti mancavano alcuni calciatori titolari, ma probabilmente non sarebbe cambiato nulla. Mercato? I giocatori del Napoli sono sicuramente appetibili, ma quando sento parlare di 60 milioni per Koulibaly dico che te li danno, nemmeno i club di Premier spenderebbero tanto per lui.

In Premier interessa Ghoulam, ma non solo. Anche Jorginho e Mertens sono calciatori che hanno attirato le attenzioni. Sul belga posso aggiungere che non si tratta solo di un problema contrattuale, sulla sua decisione influirà la questione familiare che si è venuta a creare con la moglie. Ad oggi direi che resta al 50%. Tra l’altro ho saputo che lo stesso Barcellona si è interessato a lui, solo che lì andrebbe a fare la riserva a 30 anni. In Italia le milanesi e la Juventus farebbero carte false per averlo.

Ghoulam? La situazione mi sembra più delineata. Il calciatore ha cambiato agente e si è affidato a Jorge Mendes, segno che forse in Spagna si sta muovendo qualcosa per il terzino algerino. Il Napoli, comunque, non regalerà Ghoulam. Per un calciatore così gli azzurri incasseranno almeno 16-17 milioni, soldi che poi saranno reinvestiti per un nuovo laterale. Da quanto ho saputo il Napoli ha sguinzagliato osservatori in Francia“.

Pasquale Giacometti

Caporedattore di SpazioNapoli.it dal 2015, Giornalista Pubblicista da giugno 2017. Seguo il calcio giovanile e la Primavera del Napoli. Potete trovarmi anche su Rompipallone.it. Amante della carambola e della buona musica. Vivo per il calcio!
Gestione cookie