UFFICIALE – Cambio di panchina al Genoa: via Mandorlini, torna Juric!

Termina solo dopo poche settimane l’avventura di Andrea Mandorlini sulla panchina del Genoa. Il tecnico, come conferma il comunicato apparso sul sito del grifone, è stato sollevato dall’incarico a seguito della pesante sconfitta subita per 3-0 con l’Udinese.

Questo il comunicato: “Il Genoa Cricket and Football Club comunica di aver sollevato dall’incarico il tecnico della prima squadra Andrea Mandorlini insieme ai suoi più stretti collaboratori, il vice Alberto Maresi e l’assistente Mauro Marini. La società esprime i propri ringraziamenti per la dedizione prestata, rivolgendo i migliori auspici per il proseguimento del percorso professionale“.

Pochi minuti dopo, sempre sul sito ufficiale del Genoa, è stato reso noto il nome del sostituto. Si tratta di Ivan Juric: “Il Genoa Cricket and Football Club rende noto di aver richiamato alla conduzione della prima squadra il tecnico Ivan Juric, in aggiunta al vice allenatore Alberto Corradi e al collaboratore Stjepan Ostojic. L’incarico conferito è esecutivo a partire dalla data odierna con il primo allenamento in programma al Centro Sportivo G. Signorini“.

Pasquale Giacometti

Caporedattore di SpazioNapoli.it dal 2015, Giornalista Pubblicista da giugno 2017. Seguo il calcio giovanile e la Primavera del Napoli. Potete trovarmi anche su Rompipallone.it. Amante della carambola e della buona musica. Vivo per il calcio!
Gestione cookie