Il+Napoli+punta+Meret%2C+l%26%238217%3Bagente+conferma%3A+%26%238220%3BCi+sono+stati+contatti+indiretti.+Alex+deve+giocare%2C+forse+non+%C3%A8+il+momento+per+una+big%26%238221%3B
spazionapoliit
/2017/04/06/napoli-agente-meret/amp/

Il Napoli punta Meret, l’agente conferma: “Ci sono stati contatti indiretti. Alex deve giocare, forse non è il momento per una big”

Il Napoli in cerca di nuove promesse per il futuro. Nelle ultime ore, come scritto del Corriere dello sport, i biancoazzurri sono in cerca di un portiere. Il ds azzurro Giuntoli ha messo gli occhi sulla promessa dell’Udinese, ed ora in prestito alla Spal, Alex Meret; con gli ultimi, il giovane sta realizzando un’ottima stagione da titolare in serie B.

Molti gli occhi sul talentino classe ’97, ma fortunatamente i rapporti con l’Udinese, squadra proprietaria del calciatore, sono ottimi. A parlare del futuro del giovane estremo difensore è stato il suo procuratore, Federico Pastorello, che è intervenuto ai microfoni de Il Messaggero: “Alex è un ragazzo straordinario. Con lui abbiamo deciso di applicare una politica fatta di piccoli passi: prima bisogna dimostrare e poi, forse, chiedere.

Il futuro? Ho avuto contatto con molti club esteri, e altri indiretti con Juventus e Napoli. Per il momento parliamo di indiscrezioni che, visto il valore del ragazzo, non mi sorprendono. Non escludo che ci stiano lavorando. Meret è pronto per un salto importante, anche se secondo me sarebbe giusto continuare a giocare e fare esperienza. Per questo sarebbe consigliabile non andare subito in una big, ma fare prima uno step intermedio. Non escludo una permanenza alla Spal in caso di clamorosa promozione“.

Articolo modificato 6 Apr 2017 - 20:42

Share
Scritto da
redazione