RADIO MARTE – In preparazione gli striscioni per il ritorno del Pipita, possibile sfottò: “Higuian sei il pelo di Zerbin”

Si avvicina l’inizio del mese di aprile, che per i tifosi del Napoli quest’anno coincide anche con un grande evento: la doppia sfida con la Juventus al San Paolo nel giro di tre giorni (2 aprile di campionato e 5 aprile di Coppa Italia).

Tanta curiosità anche tra i tanti addetti ai lavori per capire in che maniera il pubblico napoletano accoglierà il grande ex della sfida: Gonzalo Higuain. Ad anticipare qualcosa sulla possibile accoglienza è stato il giornalista di Radio Marte, Gianluca Gifuni, che durante il programma ‘Marte Sport Live’ ha rivelato i tifosi organizzati sono già al lavoro per preparare vari striscioni di scherno.

Uno di questi potrebbe tirare in ballo il giovane acquisto della Primavera azzurra, Alessio Zerbin, per uno striscione che potrebbe recitare così: “Higuain sei il pelo di Zerbin“. Una sorta di suggerimento, ovviamente, ironico.

Pasquale Giacometti

Caporedattore di SpazioNapoli.it dal 2015, Giornalista Pubblicista da giugno 2017. Seguo il calcio giovanile e la Primavera del Napoli. Potete trovarmi anche su Rompipallone.it. Amante della carambola e della buona musica. Vivo per il calcio!
Gestione cookie