Il Napoli su Keita, si attende il vertice tra ADL e Lotito. Ma la valutazione è molto alta

Il rinnovo di Mertens non è così scontato, le frizioni recenti, la crisi coniugale e le sirene estere hanno fatto sì che la trattativa si arenasse. Che il belga, soprattutto, si guardasse intorno. E allora il Napoli si muove, studia già dei profili per l’eventuale passaggio di consegne.

Come Keita Balde, attaccante di 22 anni in forza alla Lazio. L’interesse c’è, ma, secondo l’edizione odierna de Il Mattino, bisognerà attendere un vertice tra i due presidenti, Lotito e ADL. L’esito dell’incontro dirigerà la trattativa, ma la valutazione al momento può spaventare: la Lazio chiede 20 milioni per il suo attaccante.

La giovane età, però, spinge Giuntoli, ADL e i loro collaboratori a formulare un’offerta. Keita è un nome concreto, sviluppi arriveranno nelle prossime settimane, nei prossimi mesi. Mertens permettendo.

Vittorio Perrone

20 anni, giornalista pubblicista. Redattore di SpazioNapoli.it dal 2014, Caporedattore da Settembre 2017. Collaboro con Rompipallone.it e il quotidiano "Roma". Disordinato, sognatore, avvocato delle cause perse.
Gestione cookie