QUI CASTEL VOLTURNO – Il Napoli prepara la sfida con l’Empoli: lavoro tecnico-tattico e partitina oggi per gli azzurri

Allenamento pomeridiano per il Napoli a Castel Volturno. Gli azzurri preparano il “lunch match” di Empoli, anticipo della 29esima giornata di Serie A in programma domenica alle ore 12,30.

La squadra ha svolto attivazione in avvio e di seguito lavoro tecnico tattico. Successivamente partitina a campo ridotto e chiusura con esercitazioni su calcio da fermo.

Domani allenamento di mattina e partenza per Empoli.

FONTE E FOTO: SSC Napoli

Pasquale Giacometti

Caporedattore di SpazioNapoli.it dal 2015, Giornalista Pubblicista da giugno 2017. Seguo il calcio giovanile e la Primavera del Napoli. Potete trovarmi anche su Rompipallone.it. Amante della carambola e della buona musica. Vivo per il calcio!
Gestione cookie