Il Wolfsburg interessato a Duvan Zapata: il Napoli chiede 12 milioni per cedere l’attaccante colombiano

ZAPATA WOLFSBURG/ Nonostante la finestra di calciomercato sia chiusa molti club stanno iniziando a guardarsi intorno per reperire i giusti rinforzi da acquistare. Il Napoli, come sempre, è una delle formazioni più attive da questo punto di vista.

ZAPATA WOLFSBURGNo, questa volta non parliamo di un acquisto, bensì di una possibile cessione: quella di Duvan Zapata. L’attaccante colombiano, in prestito all’Udinese fino a giugno, non rientra più nei piani dei partenopei che quindi lo cederanno nella prossima sessione di trasferimenti.

ZAPATA WOLFSBURG, LA TRATTATIVA

E i club interessanti al centravanti non mancano. Infatti, secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, il Wolfsburg si sarebbe mosso per assicurarsi Duvan. Per cedere il possente attaccante classe ’91 il Napoli chiede almeno 12 milioni di euro. Su Zapata vanno registrati anche l’interesse della stessa Udinese, che vorrebbe trattenerlo, e della Lazio (APPROFONDISCI QUI).

Pasquale Giacometti

Caporedattore di SpazioNapoli.it dal 2015, Giornalista Pubblicista da giugno 2017. Seguo il calcio giovanile e la Primavera del Napoli. Potete trovarmi anche su Rompipallone.it. Amante della carambola e della buona musica. Vivo per il calcio!
Gestione cookie