Napoli-Real Madrid, Sarri convoca 19 giocatori per la sfida di questa sera: esclusi Giaccherini, Pavoletti, Strinic e Chiriches!

Napoli-Real Madrid alle ore 20,45 al San Paolo per il ritorno dell’ottavo di finale di Champions League.

Dirige il match l’arbitro turco Cakir.

I convocati: Reina, Rafael, Sepe, Albiol, Maksimovic, Ghoulam, Hysaj, Koulibaly, Maggio, Allan, Diawara, Rog, Hamsik, Jorginho, Zielinski, Callejon, Insigne, Mertens, Milik.

FONTE: SSC Napoli

Dunque esclusi dalla lista Pavoletti, Giaccherini, Tonelli (che non era in lista Champions, ndr), Strinic e Chiriches.

Pasquale Giacometti

Caporedattore di SpazioNapoli.it dal 2015, Giornalista Pubblicista da giugno 2017. Seguo il calcio giovanile e la Primavera del Napoli. Potete trovarmi anche su Rompipallone.it. Amante della carambola e della buona musica. Vivo per il calcio!
Gestione cookie