De Laurentiis non ha digerito l’arbitraggio, il patron è atteso in Italia nei prossimi giorni

Aurelio De Laurentiis non ha preso bene l’arbitraggio di Valeri durante Juventus-Napoli. Il patron è rimasto profondamente deluso e ha optato per l’interruzione in forma ridotta del silenzio stampa. L’edizione online della Gazzetta dello Sport scrive:

“Dirigenti del Napoli infuriati, tifosi inviperiti ed anche il sindaco De Magistris a dir poco arrabbiato. L’arbitraggio di Valeri in Juve-Napoli ha scontentato proprio tutti da queste parti e non è stato di certo accolto bene a Los Angeles, dove si trova il presidente De Laurentiis atteso comunque in Italia a giorni (tra la sfida con la Roma in campionato e quella con il Real in Champions)”.
Il presidente sarà insomma al fianco della squadra nel ciclo più difficile.

Vittorio Perrone

20 anni, giornalista pubblicista. Redattore di SpazioNapoli.it dal 2014, Caporedattore da Settembre 2017. Collaboro con Rompipallone.it e il quotidiano "Roma". Disordinato, sognatore, avvocato delle cause perse.
Gestione cookie