Sacchi si esalta: “Saul Niguez formidabile, che coppia che farebbe con Insigne!”

Arrigo Sacchi è da sempre uno dei maggiori estimatori di Lorenzo Insigne. Sin dai tempi di Pescara, l’ex CT ha sempre elogiato le potenzialità dell’esterno napoletano. E anche questa sera ha voluto enfatizzare le qualità di Insigne.

Sacchi è stato infatti ospite negli studi di Mediaset Premium ed ha commentato le partite di Champions League andata in scena questa sera, Manchester City-Monaco e Bayer Leverkusen-Atletico Madrid. E proprio sul secondo match ha commentato il primo gol dei Colchoneros, quello siglato da Saul Niguez con un sinistro a giro da urlo sul secondo palo.

Ha fatto un gol eccezionale – ha detto Sacchi – un sinistro a giro come se ne vedono pochi. Questo dimostra come questo calciatore abbia qualità immense. Lo vedrei bene con Insigne, uno sulla sinistra e uno sulla destra. Entrambi rientrano sul proprio piede e hanno un grandioso tiro a giro. Formerebbero una coppia formidabile, in grado di fare sfracelli“.

Pasquale Giacometti

Caporedattore di SpazioNapoli.it dal 2015, Giornalista Pubblicista da giugno 2017. Seguo il calcio giovanile e la Primavera del Napoli. Potete trovarmi anche su Rompipallone.it. Amante della carambola e della buona musica. Vivo per il calcio!
Gestione cookie