Zidane: “L’inizio del Napoli è strepitoso, abbiamo sofferto contro una grande squadra. Risultato logico, ma al ritorno…”

Zinedine Zidane ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium:

“E’ stato un gran Real, abbiamo fatto una bella partita ma anche loro hanno giocato bene. Hanno fatto un inizio strepitoso, abbiamo segnato subito dopo e siamo tornati in partita. Abbiamo sofferto perché abbiamo giocato con una bella squadra, non significa niente la vittoria per 3-1: soffriremo al ritorno.

E’ un risultato logico. Benzema? Lo criticano, per lui non è niente. Ha segnato e sono contento per lui. Non c’è solo Karim, ci sono molte cose importanti per la nostra squadra. Ronaldo? Dobbiamo avere pazienza, è forte. Non ha segnato ma non fa niente, abbiamo vinto 3-1 ma pensiamo al ritorno. I difetti li abbiamo tutti, è importante giocare bene. L’abbiamo fatto, ci vogliono due squadre per fare una bella partita”.

Vittorio Perrone

20 anni, giornalista pubblicista. Redattore di SpazioNapoli.it dal 2014, Caporedattore da Settembre 2017. Collaboro con Rompipallone.it e il quotidiano "Roma". Disordinato, sognatore, avvocato delle cause perse.
Gestione cookie