AUDIO – L’ultimo saluto di Riccardo Cucchi: “Questa volta posso dirlo, è davvero tutto!”, poi svela la sua squadra del cuore!

ULTIMO SALUTO RICCARDO CUCCHI/ Quest’oggi un grande professionista del mondo del giornalismo ha appeso il microfono al chiodo. Si tratta di Riccardo Cucchi, storico radiocronista della Rai.

Il giornalista, dopo aver concluso la radiocronaca di Inter-Empoli, ha salutato il pubblico con un messaggio strappalacrime. Lo stesso Cucchi è poi intervenuto ai microfoni di “90° minuto” su Rai Due dove ha rivelato la sua fede calcistica: “Ora posso dirlo, tifo Lazio. Ma ho sempre cercato di trattare i biancocelesti con estrema imparzialità“.

Immediata la risposta della Lazio su Twitter: “Sei stato per anni un imparziale radiocronista dal cuore biancoceleste. Ora ti aspettiamo allo stadio da tifoso“.

ECCO L’AUDIO DELL’ULTIMO SALUTO DEL RADIOCRONISTA:

Pasquale Giacometti

Caporedattore di SpazioNapoli.it dal 2015, Giornalista Pubblicista da giugno 2017. Seguo il calcio giovanile e la Primavera del Napoli. Potete trovarmi anche su Rompipallone.it. Amante della carambola e della buona musica. Vivo per il calcio!
Gestione cookie