RAI – Il Milan pronto a trattare Insigne dopo il closing. In caso di addio spunta Keita! Le cifre

AGGIORNAMENTO 19:10 – Ciro Venerato ha approfondito la pista che porta a Keita Balde in azzurro in caso di partenza del numero 24 partenopeo sviscerando le pretese del talentuoso esterno d’attacco scuola Barça: 3 milioni di euro l’anno bonus esclusi. Nella trattativa, sempre secondo il collega RAI, potrebbe fare la differenza il rapporto idilliaco tra i patron di Napoli e Lazio. La richiesta del club biancoceleste, comunque, resta ferma alla cifra chiesta in estate per il cartellino del senegalese, pari a 30 milioni di euro.

Mancano sempre meno ore alla chiusura della sessione invernale di calciomercato e sono tanti i club che si stanno muovendo per piazzare gli ultimi colpi. Il Napoli è certamente una delle società più attive con alcune cessioni ancora da effettuare.

A dare gli ultimi aggiornamenti in merito è stato il giornalista di Rai Sport, Ciro Venerato, durante il TG Sport rivelando anche di trattative particolarmente importanti in vista di giugno. “Mi risulta che il Milan sia pronto a trattare con il Napoli per avere Lorenzo Insigne – riferisce venerato -. Dopo il closing la nuova dirigenza parlerà con De Laurentiis.

In caso di addio, il Napoli ha già individuato il sostituto: si tratta di Keita della Lazio. Sul senegalese c’era anche la Juventus, che però ha mollato la presa. Lo confermano anche i dirigenti bianconeri“.

Pasquale Giacometti

Caporedattore di SpazioNapoli.it dal 2015, Giornalista Pubblicista da giugno 2017. Seguo il calcio giovanile e la Primavera del Napoli. Potete trovarmi anche su Rompipallone.it. Amante della carambola e della buona musica. Vivo per il calcio!
Gestione cookie