De+Laurentiis+e+i+sogni+di+mercato%3A+il+patron+stregato+da+Donnarumma%2C+De+Sciglio+e+Locatelli%21
spazionapoliit
/2017/01/21/de-laurentiis-mercato-milan/amp/
Copertina Calcio Napoli

De Laurentiis e i sogni di mercato: il patron stregato da Donnarumma, De Sciglio e Locatelli!

Idee di mercato. Anzi, follie di mercato. O, meglio ancora, sogni destinati a diventare tali. Aurelio De Laurentiis guarda anche in casa Milan per rinforzare il suo Napoli. Trattative difficili, anzi impossibili. Sogni, per l’appunto. Talvolta, però, i sogni si materializzano in realtà. L’edizione campana del Corriere dello Sport scrive:

“Terribilmente semplice pensare a Gianluigi Donnarumma, l’enfat prodige o anche terrible che da Castellammare di Stabia è arrivato sino a Milanello, diciotto anni tra un mese, già una stagione alle spalle, mani che si allungano sul calcio italiano e che garantiscono un ventennio di prodezze. Volete voi che un fenomeno del genere, di così enorme portata, non appartenga al libro dei sogni segreti di De Laurentiis (di chiunque altro)? 

E poi, last but not least, Mattia De Sciglio, che nel giugno scorso De Laurentiis chiese a Galliani: s’erano messi anche a dialogare, quando s’intuì che sarebbe stato complicato trovare un’intesa. Però mai dire mai…Ps: volendo, si potrebbe anche arricchire l’elenco, infilandoci Manuel Locatelli, in un ruolo però nel quale c’è anche Diawara, ch’è un coetaneo (ma con caratteristiche chiaramente diverse)”. 

Share
Scritto da
Vittorio Perrone
Tag Copertina