QUI CASTEL VOLTURNO – Che problemi in difesa per Sarri: differenziato per Chiriches, Tonelli e Giaccherini. Albiol non si è allenato per influenza. Ritorna Milik!

Allenamento pomeridiano per il Napoli a Castel Volturno. Gli azzurri preparano il match contro il Milan per l’anticipo della 21esima giornata di Serie A in programma sabato alle ore 20,45 a San Siro.

La squadra ha svolto una prima fase di attivazione e successivamente lavoro tecnico. Chiusura con partitina a campo ridotto. Milik ha svolto lavoro completo col gruppo.

Seduta differenziata per Chiriches, Tonelli e Giaccherini. Non si è allenato Albiol per un leggero stato influenzale. Domani allenamento mattutino e poi partenza per Milano.

FONTE: SSC Napoli

Pasquale Giacometti

Caporedattore di SpazioNapoli.it dal 2015, Giornalista Pubblicista da giugno 2017. Seguo il calcio giovanile e la Primavera del Napoli. Potete trovarmi anche su Rompipallone.it. Amante della carambola e della buona musica. Vivo per il calcio!
Gestione cookie