Giuntoli monitora il mercato dei giovani: nel mirino ben 4 giocatori tutti provenienti dal campionato italiano!

Il mercato del Napoli, almeno per i colpi altisonanti, potrebbe essere già concluso. L’arrivo di Pavoletti ha sistemato l’unica falla presente nella rosa di Sarri: quella del centravanti.

Eppure la dirigenza partenopea non resterà con le mani in mano in questo mese di gennaio. Il d.s. Giuntoli sfrutterà questo periodo di trattative per allacciare rapporti e iniziare a programmare i futuri acquisti. Sopratutto ragazzi giovani che possano dare anche una rinfrescata alla truppa di mister Sarri nei prossimi anni.

E proprio in questo senso ci sarebbero novità. Infatti, secondo quanto riferito dall’edizione odierna de Il Mattino, il Napoli avrebbe messo gli occhi su ben 4 giocatori, uno dei quali praticamente già opzionato. I giocatori in questione sono: Keita, terzino classe ’96 in forza all’Entella; Ciciretti del Benevento, attaccante esterno classe ’93 (moralmente opzionato), e il classe 2002 Andreozzi, sempre in forza ai sanniti. Infine fari puntati sul classe ’97 del Pescara Vitturini, prossimo al passaggio in prestito alla Ternana in Serie B.

Pasquale Giacometti

Caporedattore di SpazioNapoli.it dal 2015, Giornalista Pubblicista da giugno 2017. Seguo il calcio giovanile e la Primavera del Napoli. Potete trovarmi anche su Rompipallone.it. Amante della carambola e della buona musica. Vivo per il calcio!
Gestione cookie